Benessere

Immerso nel magnifico scenario circostante l’hotel “T’AMI” propone trattamenti dedicati alla cura del corpo per il benessere psicofisico.

Il centro dispone di sauna e biosauna,  bagnoturco con cromoterapia, doccia mulino dai benefici effetti di un percorso Kneipp e un’intima  vasca idromassaggio ad aria ed acqua….
Lasciatevi  avvolgere dalle sensazioni correlate da musica soft e sala  relax dove concludere facendosi cullare dall’armonia della cromoterapia sorseggiando una tisana…

Esperienze sensoriali uniche e personalizzate in ambienti puliti, sicuri e igienizzati.
La Mountain Spa propone Spa Experience personalizzate con area Benessere riservata in esclusiva.
Spa Experience è la Carta del Benessere, un menù dal quale si può scegliere l’Esperienza sensoriale più adatta alle proprie esigenze.

Tamara & Diego

Pacchetti benessere

SPA ETIQUETTE

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEI SERVIZI

L’Hotel propone percorsi benessere a tempo, in formula Privé (l’intera area wellness ad utilizzo esclusivo). Il personale addetto è libero di entrare comunque nella spa durante il percorso benessere, per i controlli di routine. È obbligatorio l’uso del costume.
La durata dell’esperienza varia a seconda della tipologia di prenotazione, contattaci per tutte le informazioni. Per la propria salute e la sicurezza degli altri Ospiti è vietato entrare in SPA sotto effetto di sostanze stupefacenti, alcool; l’Hotel si riserva il diritto di sospendere immediatamente il percorso benessere senza alcun rimborso, a chiunque si manifesti sotto effetto di droghe e/o alcool o si comporti in maniera tale da disturbare le normali attività. In determinati casi la Struttura si riserva il diritto di allontanare l’Ospite dalla Struttura senza alcun rimborso e segnalare l’accaduto alle Autorità competenti.

POLICY DI CANCELLAZIONE

Per rispetto della prenotazione degli altri ospiti, si prega di essere consapevoli del fatto che non possiamo prolungare il tempo del percorso Benessere se arrivate in ritardo rispetto all’appuntamento prefissato. Allo stesso modo, il pagamento sarà interamente riscosso.
Se hai bisogno di cancellare il percorso Benessere, per favore fallo 48 ore prima, non ti verrà applicata nessuna penale. Le cancellazioni entro 24 ore prima dell’appuntamento verranno rimborsate al 50%, i no show e le disdette il giorno stesso non verranno rimborsate in nessun caso, per nessun motivo.