Day Spa Experience. Spa giornaliera ad uso esclusivo, pranzo, camera d’appoggio

Descrizione

La proposta include:

-Kit benessere con accappatoio, ciabattine e telo sauna
-Percorso benessere di 3 ore, orari indicativi dalle 9,30 alle 12,30 oppure dalle 10,00 alle 13,00
-Pranzo di due portate (primo e secondo, dolce su richiesta a pagamento) acqua inclusa con possibilità di scegliere il menù carne/pesce/vegetariano, in fase di prenotazione
-Camera a disposizione dalle ore 9 con check out entro le 17,00
-Utilizzo di Sauna finlandese oppure bio-sauna con aromaterapia, bagno turco con cromoterapia e aromaterapia, percorso Kneipp con doccia del Mulino, docce emozionali, idromassaggio 1 token, area relax con tisaneria.
-Si richiede cortesemente la prenotazione anticipata di almeno 72 ore dall’arrivo.
Tariffa e condizioni generali
La proposta è in offerta ad €75 a persona tutto compreso (bevande al ristorante escluse):
La prenotazione richiede il pagamento anticipato del totale della proposta. Tramite carta di credito o bonifico bancario. In caso di modifica o disdetta o mancata presentazione l’Hotel non rimborserà la somma pagata, trattenendo l’intero importo. Nel caso in cui l’importo non può essere prelevato al momento della prenotazione, oppure senza avviso di bonifico effettuato, l’Hotel annullerà la prenotazione. Importante: Non compete alla struttura turistico ricettiva la verifica della sussistenza dei presupposto che consentono lo spostamento delle persone fisiche. La Direzione dell’Hotel prega cortesemente di informarsi e consultare i decreti ministeriali e regionali per verificare le direttive in vigore sugli spostamenti.
In caso di impossibilità a rispettare la prenotazione causa COVID 19 verrà emesso un voucher pari al 100% della caparra versata, fruibile in 12 mesi.