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FAQ

Purtroppo no, il nostro hotel non accetta animali domestici.

Sì, le nostre aree benessere — Mountain Spa e Sky Spa panoramica — sono aperte tutto l’anno anche a clienti esterni.
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Sì, la Spa è inclusa in tutte le nostre offerte e pacchetti con percorso benessere.
È comunque possibile prenotare anche soggiorni senza accesso incluso alla Spa, oppure aggiungere i percorsi benessere separatamente.

No, in tutte le nostre aree benessere — incluse le proposte in Private Spa — è obbligatorio indossare il costume da bagno.
Durante i percorsi benessere, il nostro personale è autorizzato ad accedere per i consueti controlli, sempre nel rispetto della privacy.

Salvo accordi diversi o pacchetti speciali:

  • Check-in: dalle 14:00 alle 22:00 (non è possibile arrivare oltre l’orario previsto)
  • Check-out: entro le 10:30

Sì, per confermare la prenotazione richiediamo sempre:

  • una caparra oppure
  • una carta di credito a garanzia,
    a seconda del periodo e del tipo di prenotazione.
    Contattaci per tutti i dettagli specifici.

Sì, è previsto un rimborso secondo le condizioni di cancellazione della prenotazione.
Abbiamo regole flessibili, che variano in base al periodo e alla tariffa scelta.
Trovi tutto online oppure puoi contattarci direttamente per chiarimenti.

Ti consigliamo di prenotare non appena decidi le date, soprattutto:

  • nei weekend,
  • nei ponti festivi,
  • durante l’alta stagione.
    Le disponibilità sono limitate e si esauriscono rapidamente.

Sì, disponiamo di un parcheggio interno e copertonon custodito, disponibile a pagamento.
Davanti all’hotel è presente anche un parcheggio pubblico gratuito (con disco orario in certi periodi dell’anno).

Sì. L’ingresso, le aree comuni, l’ascensore e alcune camere sono accessibili anche a persone con disabilità.
Ti invitiamo a comunicarci eventuali esigenze specifiche al momento della prenotazione.

In alcuni casi sì. È importante però avvisarci in anticipo per comprendere le vostre necessità alimentari e valutare insieme la soluzione migliore.

Non siamo un hotel specificamente pensato per famiglie, ma accogliamo volentieri un numero limitato di bambini, a seconda del periodo e della disponibilità.

Sì, la camera viene pulita quotidianamente.

Le lenzuola vengono cambiate almeno due volte a settimana e sempre ad ogni cambio ospite.

Gli asciugamani vengono cambiati almeno tre volte a settimana e sempre ad ogni cambio ospite.

Sì, è possibile richiederli in Reception.
Per rispetto dell’ambiente, invitiamo a richiederli solo se necessario.
I servizi di pulizia extra o cambio biancheria non sono obbligatori (regolamento Regionale n.5 del 2009), sono soggetti a disponibilità e possono prevedere un supplemento.

L’Imposta di Soggiorno è un tributo comunale obbligatorio da versare in aggiunta al costo del soggiorno.
Per evitare commissioni su un importo non di competenza della struttura, il pagamento è richiesto in contanti al momento dell’arrivo. Grazie per la vostra comprensione!