Trattamenti

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEI SERVIZI 
I massaggi/trattamenti sono rigorosamente professionali; qualsiasi comportamento inappropriato comporterà l’immediata sospensione della sessione con espulsione dell’Ospite dalla Struttura senza alcun rimborso e segnalazione dello stesso alle Autorità competenti. Tutti i trattamenti non sono sostitutivi delle terapie mediche. I trattamenti proposti non sono trattamenti estetici e sono soggetti alla disciplina di cui alla legge n. 4/2013
Gli operatori Olistici hanno frequentato scuola di formazione biennale riconosciuta dalla Regione Lombardia e sono in possesso dei relativi attestati di formazione e di propria assicurazioni RC. 

POLICY DI CANCELLAZIONE
Per rispetto della prenotazione degli altri clienti, si prega di essere consapevoli del fatto che non possiamo prolungare il tempo di trattamento se arrivate in ritardo rispetto all’appuntamento prefissato. Allo stesso modo, il pagamento sarà interamente riscosso.
Se hai bisogno di cancellare i trattamenti, per favore fallo 48 ore prima, non ti verrà applicata nessuna penale.
Le cancellazioni entro 24 ore prima dell’appuntamento verranno rimborsate al 50%, i no show e le disdette il giorno stesso non verranno rimborsate in nessun caso, per nessun motivo.